giovedì 2 gennaio 2014

Tra i vicoli di Staffolo

Nessun commento:
 
Oggi ho passato una bella mattinata. Io e Enea alla scoperta di angoli nascosti di Staffolo, il nostro paese. Le giornate di sole d'inverno per me sono come una benedizione. Mi fanno stare bene, apposto con il mondo. L'aria frizzante e fresca mi apre la mente e il sole mi fa venire una voglia matta di uscire, di passeggiare, di fotografare.



Dopo aver sbrigato alcune cose in casa siamo partiti. Oggi era il giorno del mercato a Staffolo ma non ce ne siamo curati affatto. Ci siamo infilati nei vicoli e abbiamo iniziato la nostra esplorazione. Porte, vecchie case di mattoni, stradine strette… Scorci dimenticati, immagini sbiadite, stracci stesi ad asciugare. Quante storie in ogni angolo. Quanta vita. Nascosta. Segreta. Intima. Enea era felice. Ed io pure. Ecco un po' di scatti della nostra mattinata insieme.





PS: Questa foto me l'ha scattata Enea. È bravissimo, non trovate?




Per scoprire Staffolo, borgo Bandiera Arancione delle Marche, clicca qui


Ti potrebbe interessare anche:
- Una mattina al parco giochi di Staffolo 


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...